Specializzata anche in arredo navale, CL Componenti in provincia di Monza Brianza, è in grado di intervenire sugli arredi esterni e interni della tua imbarcazione per rinnovarli, modificarli o ammodernarli. Creare un nuovo arredo navale dà l’opportunità di ridisegnare un nuovo look per la propria imbarcazione rigenerando così gli spazi con originali idee di stile e nuovi materiali.
Arredo navale in provincia di Monza Brianza: i materiali più utilizzati per interni ed esterni
CL Componenti mette a disposizione dei propri clienti un’intera falegnameria dove vengono realizzate modifiche o ripristini dell’arredo interno di ogni imbarcazione, dove si progetta la realizzazione di nuovi stili d’arredamento, lavorazioni di verniciatura su ogni tipo di materiale e con numerose possibilità di finiture speciali.
Nell’arredo navale è importante scegliere in modo oculato i materiali e la verniciatura di rivestimento di mobili e strutture calpestabili poiché tutta la struttura di un’imbarcazione e soggetta ad usura maggiormente che all’interno di una classica abitazione. Tutti i materiali di arredo navale devono garantire ottime performance e rispondere a parametri di sicurezza, resistenza e certificazione da parte del registro navale italiano. Cl Componenti grazie al supporto di una squadra di ebanisti specializzati nel settore nautico è in grado di offrire un servizio completo per la realizzazione ed il ripristino degli arredi navali.
Contattaci per informazioni sulle tipologie di arredo navale in provincia di Monza Brianza
Refitting yacht, refitting nautico e restauro imbarcazioni, ma non solo: CL Componenti a Monza Brianza e provincia, in Via Strauss 35 a Seregno può offrirti la consulenza ideale per scegliere l’arredo della tua barca in modo sicuro e garantito. Lo staff è sempre pronto ad offrire consulenza e informazioni dettagliate, oltre a preventivi personalizzati in base al budget a disposizione anche per la scelta del nuovo look interno del tuo yacht.